Hub della Mobilità e Mapepa Sport & Friends: una Partnership che unisce Sport e Mobilità

Grazie alla nuova partnership, i clienti di MAPEPA Sport & Friends possono accedere a vantaggi esclusivi.

MAPEPA Sport & Friends nasce dall’idea di tre amici – Gian Luca Mazzocchio, Fabrizio Peppoloni e Alessandro Pacchia – a cui si sono poi aggiunti Giovanni Fabi e Andrea Muzzi. L’obiettivo? Creare un luogo in cui lavoro, tempo libero e passione per lo sport potessero incontrarsi.

Situato a Spello, in Via Navello 26, MAPEPA Sport & Friends è molto più di un centro sportivo: è uno spazio vivo e dinamico, dove allenarsi, divertirsi e stringere nuove relazioni. Un punto di riferimento per chi ama praticare sport, ma anche per chi cerca socialità e benessere in un contesto accogliente e informale.

Qui troverai:

  • 7 campi da padel (4 indoor e 3 outdoor)

  • 2 campi da beach volley/beach tennis (1 indoor e 1 outdoor)

  • una zona food & beverage con ristorante e bar a bordo piscina nella stagione estiva

Il tutto aperto ogni giorno dalle 08:00 alle 23:00, con la possibilità di allenarsi insieme a istruttori qualificati come Alessandro Ferrai (MSP) e Tommy Bucci, allenatore argentino di prima categoria.

La collaborazione con l’Hub della Mobilità

Grazie alla nuova partnership, i clienti di MAPEPA Sport & Friends possono accedere a vantaggi esclusivi: prenotando il campo da padel “Hub della Mobilità”, si ottiene il 5% di sconto su tutti i servizi di noleggio Hub della Mobilità – auto, furgoni ed e-bike – inserendo il codice MAPEPA5 al momento dell’acquisto su https://www.hubdellamobilita.it/ sezione noleggio auto/bici.

Un modo concreto per unire sport, tempo libero e mobilità sostenibile, offrendo nuove opportunità a chi ama muoversi dentro e fuori dal campo!

Hai bisogno di più informazioni? Parla con i nostri esperti di mobilità

Chiamaci
Torna inizio pagina
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni

Personalizza la tua richiesta, indicandoci le tue preferenze